ESCLUSIVA+%2F+L%26%238217%3Bagente+Federico+Valentino+traccia+il+profilo+di+Stefano+Sensi
seriebnewscom
/2015/10/09/esclusiva-lagente-federico-valentino-traccia-il-profilo-di-stefano-sensi/amp/

ESCLUSIVA / L’agente Federico Valentino traccia il profilo di Stefano Sensi

ESCLUSIVA FEDERICO VALENTINO – L’agente Fifa Federico Valentino ci propone in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il profilo del centrocampista del Cesena Stefano Sensi sul quale ha messo prepotentemente gli occhi la Juventus:

Classe: 1995

Piede: Destro

Ruolo: Regista di centrocampo

Dopo due anni importanti a fare esperienza in Lega Pro, a San Marino, Sensi è tornato nella sua Cesena, società che lo ha prelevato dal Rimini all’età di 14 anni, e si potrebbe dire lo ha fatto nel migliore dei modi. Primato in classifica e gol vittoria (seppur su rigore) nell’ultima giornata di campionato, nello scontro diretto contro il Livorno, hanno fatto si che tutte le big del calcio Italiano facessero un pensierino su questo talentuoso regista.

Nonostante un fisico, non propriamente da calciatore moderno, il carisma e la maturazione di questo ragazzo si sono intraviste fin dalle prime amichevoli estive. Baricentro basso, visione di gioco, calci piazzati e tecnica di base sono le caratteristiche principali di questo giocatore, di certo la miglior sorpresa fino a questo momento del campionato cadetto. Dopo solo sette partite di campionato è tuttavia di fondamentale importanza che il ragazzo mantenga i piedi per terra e che continui il suo percorso di maturazione per poter confermare tutte le qualità intraviste fin ora.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'