Iuliano: “Ottima partita dei miei ragazzi, e…”

Mark Iuliano
Mark Iuliano

SERIE B IULIANO LATINA Mark Iuliano, tecnico del Latina, ha commentato a Sky Sport il pareggio tra i pontini e il Trapani di Serse Cosmi: “La squadra cresce di partita in partita e questo ci aiuterà. Volevamo vincere, ma soprattutto far bene davanti ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto per 90′. Di fronte avevamo una squadra molto organizzata che ci ha messi in difficoltà”.

L’ex Juve ha commentato l’1-2 tra le due squadre in pochi istanti: “Abbiamo avuto il merito di riuscire a pareggiare immediatamente dopo essere andati sotto e nel finale, grazie all’uomo in più, potevamo vincerla. Sono molto soddisfatto della mia squadra che stanno cominciando a capire la mia idea di gioco e la stanno interpretando al meglio. I risultati arriveranno, ho tanti giocatori validi.

Ha concluso parlando dei suoi attaccanti: “Acosty voleva scendere in campo e ho voluto dargli l’opportunità di mettersi in mostra mentre Dumitru ha giocato molto bene nella seconda frazione. Stiamo lavorando tanto, se non fosse stato per il portiere a quest’ora stavamo parlando di una vittoria meritata. Sono un allenatore molto esigente ma con il lavoro ci toglieremo tante soddisfazioni”.