CAGLIARI CROTONE PROBABILI FORMAZIONI – A chiudere la prima giornata del campionato di Serie B questa sera, in attesa di Ascoli-V.Entella rinviata a data da destinarsi, sarà il posticipo Cagliari-Crotone. Scende in campo dunque la maggior candidata alla promozione, la squadra di Rastelli, che dovrà stare attenta alla freschezza della banda Juric. Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:
CAGLIARI: Rastelli è senza 6 Nazionali (Cragno, Murru, Barreca, Cerri, Barella e Krajnc) più l’infortunato Ceppitelli e lo squalificato Melchiorri. A sinistra giocherà Pisacane, il jolly della difesa sarda, con a destra Balzano e in mezzo Capuano con il neo arrivato Salamon, all’esordio. Cabina di regia affidata a Di Gennaro con Dessena e Deiola, favorito su Munari, dall’altra parte. Il tridente sarà composto da Joao Pedro, Farias e Sau. In panchina Giannetti, unico attaccante insieme al giovanissimo Arras. In porta, ovviamente, Storari.
CROTONE: Juric (squalificato al Sant’Elia e sostituito da Ostojic), non ha convocato Balasa, in Nazionale, Stoian, a corto di condizione e Torromino, squalificato. Nel 3-4-3 il tridente sarà composto da Tounkara punta centrale, De Giorgio a destra e uno tra Ricci e Firenze a sinistra. Con Cordaz in porta la linea difensiva a tre sarà composta da Ferrari, Claiton Dos Santos e il giovane classe ’96 di proprietà dell’Inter Yao. Sugli esterni Martella e Zampano, in mezzo in cabina di regia Paro con Barberis, ma occhio a Capezzi.
Ecco le probabili formazioni del match:
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Capuano, Salamon, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Deiola; Joao Pedro; Farias, Sau. A disp.: Colombo, Montaperto, Del Fabro, Benedetti, Munari, Tello, Fossati, Giannetti, Arras. All.: Rastelli
Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Zampano, Paro, Barberis, Martella; De Giorgio, Tounkara, Ricci. A disp.: Festa, Cremonesi, Bruno, Modesto, Galli, Salzano, Capezzi, Firenze, Budimir. All.: Juric (in panchina Ostojic).
Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…