CAGLIARI ENTELLA PAGELLE – Ecco le pagelle di Cagliari-V.Entella.
CAGLIARI
Storari sv: Spettatore non pagante del match. L’Entella non gli procura grattacapi.
Balzano 6,5: Solito grande cuore in spinta e nei ripiegamenti difensivi. Sicurezza.
Krajnc 6,5: Mezzo voto in meno rispetto a Capuano che ha realizzato anche un gol, ma prestazione all’altezza.
Capuano 7: Anche lui entra nel tabellino dei marcatori. Bene davanti, ma anche dietro dove gli attaccanti dell’Entella non sono mai pericolosi.
Murru 6,5: Benne sulla fascia sinistra, in costante spinta.
Dessena 7: Il nuovo capitano rossoblu timbra anche lui il cartellino nella goleada rossoblu. Come al solito un trascinatore.
Di Gennaro 7: Il dopo Conti è lui. Regista di grande qualità, fa girare la squadra come vuole e il suo sinistro è sempre velenoso, Bel giocatore.
(dal 72′ Fossati) 6: Entra che la gara ha già detto tutto.
Deiola 7: Giovane interessantissimo. Mette lo zampino sull’autogol di Belli e in generale si fa vedere per spunto, corsa e qualità.
Joao Pedro 6,5: Come al solito alterna errori banali e chance sprecate a belle giocatore sulla trequarti.
(dal 77′ Farias) sv
Melchiorri 8: Dopo il gol contro il Saragozza in amichevole timbra ancora al Sant’Elia stavolta con una doppietta. Si intende a meraviglia con Sau, l’impressione è che il Cagliari ha preso un grande attaccante.
(dal 74′ Giannetti) sv
Sau 7: Non segna, ma fa assist e partecipa attivamente alla goleada rossoblu. Gli serve il gol per sbloccarsi, ma siamo solo alla prima ufficiale.
All.: Rastelli 7: Va bene, l’avversario era poca cosa, ma questo Cagliari piace assai. Manovre ben congegniate, grande intesa tra gli attaccanti e una difesa che non soffre mai. La prima ufficiale al Sant’Elia è un trionfo. Il Cagliari, in attesa di avversari di tutt’altra portata, sembra sulla strada giusta.
VIRTUS ENTELLA
Iacobucci 5: Prende cinque gol ma è abbastanza incolpevole.
Belli 5: In difficoltà contro Murru e con chi arriva da quella parte. E’ in ritardo su Deiola in occasione del secondo gol del Cagliari e fa autogol.
Russo 5: Deve guidare una difesa giovanissima, ci prova, ma naufraga anche lui contro il ciclone Cagliari
Lanini 5: Soffre la vivacità del duo d’attacco rossoblu.
Keita 5: Corsa e fisico, pero’ troppi errori in disimpegno. Anche lui è un giovane, crescerà.
Volpe 5: Il capitano prova a tenere uniti i suoi ma non riesce. Ammonito.
Gerli 5: Si vede che ha i colpi, tanto che si parla molto bene di lui, ma non è certo questa la partita dove si poteva mettere in mostra.
Troiano 5: Contributo abbastanza nullo da uno dei più esperti della squadra.
Costa Ferreria 5: Ci si aspettava di più da lui, un giocatore dalle indubbie qualità.
Guazzo 5,5: Si sbatte là davanti, ma palloni ne arrivano pochi. Ci mette la sua solita grinta, ma non basta.
(dal 68′ Moreo) 5,5: Partita ampiamente chiusa al momento del suo ingresso in campo.
Staiti 4,5: Ai margini del gioco, non vede mai la palla.
(dall’86 Sene) sv
All.: Aglietti 5: Presenta una squadra con tante assenze, ancora incompleta e piena di giovani. Onestamente, contro questo Cagliari non poteva fare altro il suo Entella.
Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…