Perugia, il Presidente Santopadre smentisce alcuni rumors di mercato

Perugia (getty images)
Perugia (getty images)

CALCIOMERCATO PERUGIA – Il Presidente del Perugia Massimiliano Santopadre si è sentito in dovere questa mattina di smentire alcuni rumors di mercato che riguardano il suo club, in particolare notizie su un Taddei dato per disperso in Brasile e su un Rosati che ancora non ha trovato l’accordo per arrivare in biancorosso. Questo il testo del comunicato:

Come ormai succede puntualmente nel periodo del calcio mercato, su alcune testate giornalistiche, soprattutto dal Giornale dell’Umbria e da Antonello Ferroni, si scrivono cose inesatte su alcuni nostri giocatori che ledono l’immagine dei nostri tesserati e soprattutto rendono più difficile il lavoro della società con delle trattative in corso. Al riguardo di quanto sto dicendo, smentisco le seguenti notizie:
– Taddei non è disperso. Ha sempre risposto al telefono e giovedì sarà presente per la partenza del ritiro.
– Rosati non ha mai chiesto 4 anni di contratto. Il ragazzo già da tempo ha dato il suo assenso a vestire la maglia biancorossa essendone, tra l’altro, molto orgoglioso. Stiamo aspettando il via libera dalla Fiorentina per tesserarlo.
Potrei citarne tante altre ma mi limito come sempre a ricordare ai nostri tifosi che le notizie certe sono esclusivamente quelle riportate dal sito ufficiale.
Con queste mie parole invito per l’ennesima volta gli organi di stampa a scrivere cose esatte.

Il Presidente Massimiliano Santopadre