SERIE B DIRETTA LIVE, il Carpi è in A. Il Frosinone è secondo, crolla il Vicenza!

Carpi (getty images)
Carpi (getty images)

SERIE B DIRETTA GOL – Sarà possibile seguire in diretta live tutte le partite del turno infrasettimanale valevole per la 38^ giornata del campionato di Serie B. Non perderti nessun gol, nessun’azione e nessun evento importante della serata cadetta:

Brescia-Vicenza 3-0: 7’pt Caracciolo (B); 25’pt Benali (B); 47’st And.Caracciolo (B)

7’pt, GOL DEL BRESCIA. Caracciolo di testa mette dentro su cross di Sestu con la difesa vicentina messa male e col portiere che si fa sorprendere.

25’pt, GOL DEL BRESCIA. Percussione in area di rigore di Benali che dal centrosinistra fa partire un sinistro che batte secco il portiere vicentino.

47’st, GOL DEL BRESCIA. In contropiede Andrea Caracciolo beffa il portiere vicentino con un colpo di testa con la squadra veneta tutta riversata in attacco.

Carpi-Bari 0-0 (Carpi promosso in Serie A)

Cittadella-Spezia 1-3: 35’pt Kupisz (C); 9’st Catellani (S); 28’st Catellani (S)

35’pt, GOL DEL CITTADELLA. Cross di Sgrigna e palla sul secondo palo dove spunta Kupisz in scivolata per metterla dentro. Sorpresa tutta la difesa ligure.

9’st, GOL DELLO SPEZIA. Catellani trasforma un calcio di rigore per fallo di Pellizzer sullo stesso Catellani. Grandi proteste dei veneti.

28’st, GOL DELLO SPEZIA. Catellani beffa Pierobon che copre male il suo palo e si fa passare la palla attraverso le gambe.

44’st, GOL DELLO SPEZIA. Ancora Catellani che deve solo spingere in porta un assist che gli arriva dalla sinistra.

Crotone-Avellino 2-0: 38’pt Ciano (C); 10’st Ciano

38’pt, GOL DEL CROTONE. Ciano trasforma un rigore concesso per fallo di Ely su Ferrari. Frattali intuisce ma non ci arriva.

10’st, GOL DEL CROTONE. Acrobazia di Ciano che con una mezza rovesciata ribadisce in rete un’azione in mischia dei calabresi.

Latina-Perugia 0-0

34’pt, espulso Alhassan per doppia ammonizione. Latina in dieci.

41’pt, espulso Nielsen per doppia ammonizione. Anche il Perugia è in dieci.

Livorno-Modena 1-1: 9’ptGranoche (M); 9’st Emerson (L)

9’pt, GOL DEL MODENA. Retropassaggio sciagurato, interviene Fedato che ruba palla e la mette in mezzo per un solissimo Granoche che insacca a porta vuota.

9’st GOL DEL LIVORNO. Punizione di Emerson da fuori area, la palla attraversa tutta l’area e si infila in rete. Sottoporta c’era Djokovic in fuorigioco che pero’ non sembra toccare la palla. Gol inizialmente annullato e poi convalidato.

Pescara-Pro Vercelli 1-0: 12’pt Caprari (P)

12’pt, GOL DEL PESCARA. Gran botta da fuori di Caprari che complice forse una deviazione sorprende Russo che si è fatto trovare impreparato.

Ternana-Frosinone 0-1: 7’pt Frara (F)

7’pt, GOL DEL FROSINONE. Frara mette dentro sottoporta dopo un tiro cross arrivato dalla destra.

Trapani-Virtus Lanciano 1-0: 3’pt Barillà (T)

3’pt, GOL DEL TRAPANI. Erroraccio di Nicolas che si fa sfuggire la palla in presa alta, arriva Barillà che insacca a porta vuota.

Virtus Entella-Varese 0-1: 1’st Forte (V)

1’st, GOL DEL VARESE. Clamoroso liscio di Russo che lascia lì il pallone, si avventa Forte che batte il portiere ligure.

 

Marco Orrù