V.Entella, ESCLUSIVA/ Ferndinando Sforzini: “Contento di essere all’Entella, una grande società”

Ferdinando Sforzini (getty images)
Ferdinando Sforzini (getty images)

SERIE B ENTELLA – E’ uno dei protagonisti di questa serie B e nello specifico della Virtus Entella, parliamo di Ferdinando Sforzini. La redazione di serieBnews.com ha avuto il piacere di intervistare in ESCLUSIVA il forte attaccante di Tivoli, ecco le sue parole al microfono del nostro Giovanni Remigare:

Sforzini, una domanda secca, cosa le ha fatto accettare la sfida Entella?

“Ti dico la verità, sentivo parlare di questa società in maniera estremamente positiva, poi diciamo che a Latina c’è stato qualche problema di troppo e quando si è presentato lo scambio con Litteri ho subito accettato e ho avuto le conferme di ciò che si diceva. Una società seria e sono contentissimo della scelta.”

L’Entella è davvero una società sana e lo sta dimostrando. Che progetti ci sono in cantiere?

“Sicuramente si pensa a concludere positivamente questa stagione con il raggiungimento della salvezza che è il vero obiettivo per quest’anno. La società ha progetti importanti, ma non li conosco nel dettaglio. Ma sono sicuro che si faranno cose importanti perchè qua fanno le cose fatte bene e si fa calcio come si deve”

Rimani a Chiavari anche il prossimo anno?

“Assolutamente si, ho un altro anno di contratto e voglio rispettarlo e sarà un piacere. Ho trovato qui a Chiavari un grande gruppo fatto da bravi ragazzi e seri professionisti, sto bene a Chiavari.”

Giovanni Remigare