Categories: Ultim'ora

Varese, Bettinelli: “Abbiamo il destino nelle nostre mani”

SERIE B VARESE – Stefano Bettinelli, ha presentato la sfida di stasera contro il Frosinone: “Sappiamo che si tratta di un match di importanza straordinaria, non c’è bisogno di alcuna parola per motivare i ragazzi: sono gare in cui non serve parlare, è una chance fondamentale e siamo carichi. Una vittoria ci darebbe la forza per iniziare la rincorsa verso la salvezza”.

I risultati di sabato? “Dobbiamo guardare ciò che facciamo noi: il destino è nelle nostre mani, è inutile adesso guardare gli altri o la classifica. Di cose ne ho pensate tantissime, domani sera vedrete se ho pensato bene o male. Abbiamo lavorato per sopperire al problema”.

Malgrado l’importanza della partita, sembri sereno e sorridente. “Sono sereno. Fino a oggi abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare; se le cose spesso non ci sono riuscite, non è per mancanza di volontà, ma la ragione è che non sono e non siamo stati abbastanza bravi, e gli altri hanno fatto meglio di noi. Il tempo, però, come diceva mio padre, è galantuomo e darà i meriti a chi, con sacrificio e lavoro, li ricerca”.

Sul Frosinone. “E’ una grande squadra che propone un veloce 4-4-2 con coppie esterne propositive e attaccanti di spessore. Mister Stellone ha a disposizione una squadra eclettica e, pur cambiando spesso gli interpreti o il modulo, riesce a offrire buone prestazioni e a ottenere ottimi risultati. Domani sarà difficile, perchè incontreremo una squadra arrabbiata e in salute, ma noi abbiamo una grande carica”

 

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago