Varese%2C+Bettinelli%3A+%26%238220%3BAbbiamo+il+destino+nelle+nostre+mani%26%238221%3B
seriebnewscom
/2015/03/23/varese-bettinelli-abbiamo-il-destino-nelle-nostre-mani/amp/

Varese, Bettinelli: “Abbiamo il destino nelle nostre mani”

SERIE B VARESE – Stefano Bettinelli, ha presentato la sfida di stasera contro il Frosinone: “Sappiamo che si tratta di un match di importanza straordinaria, non c’è bisogno di alcuna parola per motivare i ragazzi: sono gare in cui non serve parlare, è una chance fondamentale e siamo carichi. Una vittoria ci darebbe la forza per iniziare la rincorsa verso la salvezza”.

I risultati di sabato? “Dobbiamo guardare ciò che facciamo noi: il destino è nelle nostre mani, è inutile adesso guardare gli altri o la classifica. Di cose ne ho pensate tantissime, domani sera vedrete se ho pensato bene o male. Abbiamo lavorato per sopperire al problema”.

Malgrado l’importanza della partita, sembri sereno e sorridente. “Sono sereno. Fino a oggi abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare; se le cose spesso non ci sono riuscite, non è per mancanza di volontà, ma la ragione è che non sono e non siamo stati abbastanza bravi, e gli altri hanno fatto meglio di noi. Il tempo, però, come diceva mio padre, è galantuomo e darà i meriti a chi, con sacrificio e lavoro, li ricerca”.

Sul Frosinone. “E’ una grande squadra che propone un veloce 4-4-2 con coppie esterne propositive e attaccanti di spessore. Mister Stellone ha a disposizione una squadra eclettica e, pur cambiando spesso gli interpreti o il modulo, riesce a offrire buone prestazioni e a ottenere ottimi risultati. Domani sarà difficile, perchè incontreremo una squadra arrabbiata e in salute, ma noi abbiamo una grande carica”

 

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

34 minuti ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

7 ore ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

18 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

21 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

22 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

1 giorno ago
'