SERIE B PESCARA BARI – Alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto un altro grande ex: Edy Bivi, implacabile bomber dei biancorossi di Bolchi negli anni Ottanta, e terminale offensivo degli abruzzesi di Galeone.
Bivi vive proprio a Pescara, e sarà spettatore interessato della partita di stasera:”Sarà una sfida ricca di goal – esordisce – ma non andrò allo stadio. Preferisco godermi il match in tv, anche se lo spettacolo della serie B non è esaltante. Domina l’equilibrio, anche una squadra non particolarmente attrezzata potrebbe approdare ai playoff.”
Autore di 24 reti in 75 presenze con la maglia del Bari e infallibile rigorista, l’ex attaccante confida:”Speriamo venga fuori una bella partita. Le due squadre meriterebbero ben altri palcoscenici, Basterebbe pensare a quanti baresi verranno a Pescara. Gli uomini di Baroni sono molto organizzati, ma anche il Bari non se la passa male”. Poi nonostante il suo passato da bomber, fa una dichiarazione controcorrente: “Sarebbe troppo facile se indicassi gli attaccanti come protagonisti del match, chissà potrebbe decidere un difensore. E poi entrambe le squadre lasciano giocare; mi aspetto spettacolo in campo e mi auguro anche sulle tribune“.
A chi gli chiede un pronostico Bivi risponde:”Pescara-Bari è la classica sfida da tripla, anche se i biancorossi non possono più permettersi di perdere . Ecco, mi auguro che le due squadre possano ritrovarsi ai playoff“
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…