SERIE B VIRTUS ENTELLA Il report sulla situazione infortunati in casa ligure, come riporta il portale ufficiale della Virtus Entella:
CECCHINI: A due mesi e mezzo dall’infortunio (lesione di secondo grado al bicipite femorale e semimembranoso della gamba sinistra), il terzino continua il lavoro con la squadra intrapreso una settimana fa.
VALAGUSSA: (lesione di secondo grado al retto femorale destro). Oggi il centrocampista ha svolto una risonanza che ha confermato che il giocatore non è ancora pronto per il rientro in gruppo. Proseguirà per almeno altre due settimane il lavoro differenziato con il prof. Farina.
MOREO: da una settimana lavora con la squadra senza effettuare contrasti. A fine marzo, a 4 mesi dall’intervento, verrà valutato un eventuale rientro in gruppo.
BALDANZEDDU: rientrerà a Chiavari mercoledì. A partire da giovedì lavorerà a parte ed effettuerà dei test per valutare un eventuale rientro in gruppo.
COSER: il portiere è reduce da una microfrattura del 5° dito della mano destra, domani effettuerà gli ultimi controlli radiologici.
PELIZZOLI: venerdì si sottoporrà a una visita fisiatrica a Roma. Lavorerà a parte per circa 4 settimane prima di valutare il rientro col gruppo.
L'R. Vicenza annuncia l'acquisto definitivo del centrocampista Alessandro Bellemo, un tassello fondamentale per il futuro…
L'US Catanzaro 1929 accoglie un nuovo giocatore, Andrej Pogacar. Un giovane talento internazionale che promette…
L.R. Vicenza accoglie l'attaccante Silvio Merkaj fino al 2029, una mossa che segna un impegno…
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…