Categories: Ultim'ora

Virtus Entella, Prina: “Contro il Cittadella scontro diretto da vincere!”

Virtus Entella

SERIE B ENTELLA – Ecco le parole del mister della Virtus Entella Luca Prina: “Un sentito grazie a nome mio e di tutta la squadra ai ragazzi che ci hanno seguito fino a Terni. Sono sicuro che per loro è stato un sacrificio dal momento che si giocava in serale e di giorno feriale. Inoltre venivamo da una partita molto brutta, vederli al nostro fianco ci ha aiutato molto”. “La vittoria con la Ternana ha un grande valore – ha aggiunto -. Dopo un risultato come quello col Pescara servivano personalità e spirito. La gestione della doppia superiorità numerica è la nota meno positiva, pur non subendo molto non siamo stati in controllo del gioco come avremmo dovuto e potuto fare. Quello che conta comunque è il risultato, il morale è buono, dopo Pescara non ci siamo abbattuti troppo perché eravamo comunque consci del nostro valore”.

Scontro diretto. “Dobbiamo vivere la partita di lunedì sera con il Cittadella come un vero e proprio spareggio – ha dichiarato il tecnico senza tanti giri di parole -. Dobbiamo mettere in campo lo spirito che serve nelle partite da dentro o fuori. Vincere vorrebbe dire ottenere 4 punti perché in caso di arrivo appaiate a fine stagione gli scontri diretti ci premierebbero”. La squadra di mister Foscarini è in un ottimo momento di forma. Nella classifica del girone di ritorno sarebbero secondi. Dalla loro parte hanno l’esperienza, l’abitudine a lottare per la salvezza in questo campionato. Non ci faremo certo intimorire, sento nei miei ragazzi la giusta rabbia, la fame necessaria per conquistare una vittoria che è importantissima”.

Appello. “Abbiamo un grande bisogno della nostra gente – ha concluso -. Se i nostri tifosi ci spingono sentiamo di avere una marcia in più. Nei momenti importanti non hanno mai fatto mancare il loro supporto, lunedì sera sono sicuro che saranno determinanti”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago