Virtus Entella, Prina: “Contro il Cittadella scontro diretto da vincere!”

Virtus Entella

SERIE B ENTELLA – Ecco le parole del mister della Virtus Entella Luca Prina: “Un sentito grazie a nome mio e di tutta la squadra ai ragazzi che ci hanno seguito fino a Terni. Sono sicuro che per loro è stato un sacrificio dal momento che si giocava in serale e di giorno feriale. Inoltre venivamo da una partita molto brutta, vederli al nostro fianco ci ha aiutato molto”. “La vittoria con la Ternana ha un grande valore – ha aggiunto -. Dopo un risultato come quello col Pescara servivano personalità e spirito. La gestione della doppia superiorità numerica è la nota meno positiva, pur non subendo molto non siamo stati in controllo del gioco come avremmo dovuto e potuto fare. Quello che conta comunque è il risultato, il morale è buono, dopo Pescara non ci siamo abbattuti troppo perché eravamo comunque consci del nostro valore”.

Scontro diretto. “Dobbiamo vivere la partita di lunedì sera con il Cittadella come un vero e proprio spareggio – ha dichiarato il tecnico senza tanti giri di parole -. Dobbiamo mettere in campo lo spirito che serve nelle partite da dentro o fuori. Vincere vorrebbe dire ottenere 4 punti perché in caso di arrivo appaiate a fine stagione gli scontri diretti ci premierebbero”. La squadra di mister Foscarini è in un ottimo momento di forma. Nella classifica del girone di ritorno sarebbero secondi. Dalla loro parte hanno l’esperienza, l’abitudine a lottare per la salvezza in questo campionato. Non ci faremo certo intimorire, sento nei miei ragazzi la giusta rabbia, la fame necessaria per conquistare una vittoria che è importantissima”.

Appello. “Abbiamo un grande bisogno della nostra gente – ha concluso -. Se i nostri tifosi ci spingono sentiamo di avere una marcia in più. Nei momenti importanti non hanno mai fatto mancare il loro supporto, lunedì sera sono sicuro che saranno determinanti”.