Mister, il Carpi torna a vincere e si candida per una finale da protagonista, può sognare la A la squadra di Castori?
“Assolutamente si. Fino a qualche mese fa poteva essere vista come una cenerentola o una sorpresa, ma adesso fa sul serio e dimostra di valere il primato in classifica. L’ho visto giocare dal vivo e devo dirti che mi ha impressionato per compattezza tattica e velocità nel ribaltare l’azione di gioco. Quando riesce a trovare il gol poi è molto difficile potergli fare gol….un gran bella squadra.”
In vetta si muove qualcosa, ma Bologna e Livorno rallentano. Ancora favorite per la A?
“Si direi che sono le squadre più attrezzate, anche se in Serie B non basta avere una buona rosa, bisogna saper stare in campo, correre e mettere tanta grinta. Bologna e Livorno possono sperare nella A, ma devono fare i conti con tante squadre, come Vicenza, Frosinone, Avellino ect…”
Tra le deluse c’è il Catania, il suo pensiero?
“A Catania sta succedendo di tutto, non riescono a venir fuori da un brutto momento. I risultati non arrivano e inoltre non sembra esserci tutto questo bel gioco. Il Catania adesso deve pensare a non rimanere impantanato nelle sabbie mobili della retrocessione…..vederlo retrocedere sarebbe inimaginabile”
intervista di Giovanni Remigare
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…