SERIE B DIRETTA LIVE, segui Diretta Gol dei match delle 15!

Serie B
Serie B

SERIE B DIRETTA GOL – Sarà possibile seguire in diretta live tutte le partite dei match pomeridiani del campionato di Serie B. Non perderti nessun gol, nessun’azione e nessun evento importante del pomeriggio cadetto:

Crotone-Livorno 1-0: 21’pt Ciano (C)
PRIMO TEMPO

21’pt, GOOL DEL CROTONE. Gran botta al volo di Ciano che batte Mazzoni con un preciso tiro all’angolino.

Primo tempo dominato dal Crotone, anche se il Livorno nella seconda parte è venuto fuori e ha ‘rischiato’ anche di pareggiare.

SECONDO TEMPO

Il Crotone ottiene un successo fondamentale per la corsa salvezza. Grazie alla rete di Ciano nel primo tempo, difesa con grande ardore nella ripresa, la squadra di Drago ha ottenuto i tre punti. Scricchiola la già traballante panchina di Gelain.

Modena-Bari 0-1: 25’pt Boateng (B)
PRIMO TEMPO

25’pt, GOOL DEL BARI. Palla in profondità di Bellomo per Boateng che batte in uscita Pinsoglio.

Un Bari cinico e concreto chiude il primo tempo in vantaggio. Sono guai per il pericolante Modena di Novellino che dovrà reagire nella ripresa.

SECONDO TEMPO

Il Bari porta a casa un successo in trasferta molto importante, che allontana la squadra di Nicola dalle zone basse e lo riporta a metà classifica. Crisi nera per il Modena con Novellino che potrebbe anche essere esonerato.

Perugia-Spezia 2-1: 38’pt Verre (P); 45’pt Ardemagni (P); 8’st Goldaniga (S) (aut.)
PRIMO TEMPO

38’pt, GOOL DEL PERUGIA. Giacomazzi crossa morbido, la difesa dello Spezia respinge, ma arriva Verre che con un tiro deviato batte Chichizola.

45’pt, GOOL DEL PERUGIA. Fabinho in mezzo per Ardemagni che calcia, il suo tiro è deviato, e la traiettoria inganna Chichizola. Altro gol dell’ex nella giornata cadetta.

Partita equilibrata fino al gol del vantaggio degli umbri al 38′ che poi raddoppiano allo scadere. Si fa dura per gli uomini di Bjelica.

SECONDO TEMPO

8’st, GOOL DELLO SPEZIA. Nenè la mette forte e tesa in mezzo, Goldaniga nel tentativo di anticipare Giannetti la mette dentro e fa autogol.

Il Perugia resiste al ritorno dello Spezia nel secondo tempo e porta a casa un altro successo fondamentale in chiave playoff. Lo Spezia si ferma ancora in trasferta.

Pro Vercelli-Carpi 0-0
PRIMO TEMPO

Partita priva di grandi occasioni. Il Carpi protesta per un mancato rigore nel finale.

SECONDO TEMPO

Quarto 0-0 consecutivo del Carpi che sembra essersi inceppato. Nella ripresa i romagnoli hanno provato a vincere, hanno avuto buone occasioni, ma il match si è chiuso ancora in parità per gli uomini di Castori.

Varese-Brescia 1-2: 5’pt Benali (B); 25’pt Borghese (V); 29’st Quaggiotto (B)
PRIMO TEMPO

5’pt, GOOL DEL BRESCIA. Tiro sbagliato da Zambelli, la palla finisce su Benali che fa partire un gran tiro dal limite che si infila all’incrocio.

25’pt, GOOL DEL VARESE. Pareggia Borghese con un preciso colpo di testa. La sua specialità.

Match equilibrato finora tra due pericolante che all’intervallo si dividono la posta. Chi saprà osare di più si porterà a casa il match.

SECONDO TEMPO

29’st, GOOL DEL BRESCIA. Azione in mischia del Brescia, con Quaggiotto che è l’ultimo a colpire la palla prima che questa possa entrare in rete.

Con una rete in mischia nella ripresa il Brescia vince la sfida tra due squadre piene di problemi, in campo e fuori, e esce momentaneamente dalla zona calda. Varese ultimo con Catania e Cortone.

Virtus Entella-Pescara 2-5: 12’pt Sansovini (P); 14’pt Sansovini (P); 19’pt Lanini (VE); 18’st Sansovini (P); 22’st Melchiorri (P); 36’st Masucci (VE)
PRIMO TEMPO

12’pt, GOOL DEL PESCARA. Zampano mette in mezzo una palla che viene addomesticata col destro da Sansovini che si gira e batte Paroni. Il più classico dei gol dell’ex.

14’pt, GOOL DEL PESCARA. Paroni sbaglia rinvio. Sansovini intercetta poco fuori area la palla e batte l’ex compagno con un preciso tiro a giro.

19’pt, GOOL DELLA VIRTUS ENTELLA. Palla di Masucci per Lanini che al volo col destro batte Fiorillo.

47’pt, GOOL DEL PESCARA. Cross di Snsovini col destro, Bjarnason di testa batte Paroni.

Partita ricca di gol a Chiavari. Il Pescara la mette subito nei binari giusti con una doppietta dell’ex Sansovini a inizio partita e la richiude con Bjarnason allo scadere dopo il gol di Lanini che aveva accorciato le distanze.

SECONDO TEMPO

18’st, GOOL DEL PESCARA. Tripletta di Sansovini. Palla di Memushaj per Sansovini che controlla col sinistro, difende la palla e batte Paroni sempre col sinistro sul disturbo di un avversario.

23’st, GOOL DEL PESCARA. Zampano mette in mezzo e Melchiorri con un gran colpo di tacco batte Paroni.

36’st, GOOL DELLA VIRTUS ENTELLA. Masucci di testa a centro area è solo e puo’ colpire a rete battendo Fiorillo.

Partita che il Pescara aveva già chiuso nel primo tempo con un perentorio. Nella ripresa sono arrivati altri gol ma il successo era ormai in cassaforte. Gli abruzzesi si rilanciano in zona playoff.

Virtus Lanciano-Cittadella 2-2: 3’pt Sgrigna (C); 19’pt Piccolo (VL); 25’pt Thiam (VL); 35’st Stanco (C)
PRIMO TEMPO

2’pt, calcio di rigore per il Cittadella per fallo su Kupisz.

3’pt, GOOL DEL CITTADELLA. Sgrigna trasforma il rigore!

18’pt, GOOL DELLA VIRTUS LANCIANO. Piccolo col sinistro a giro batte Pierobon ingannato da una deviazione.

25’pt, GOOL DELLA VIRTUS LANCIANO. Thiam completa la rimonta con un tocco al volo che supera Pierobon.

35’st, GOOL DEL Cittadella. Cross dalla sinistra di Barreca e colpo di testa preciso di Stanco che batte Aridità.

Continuo botta e risposta. Vantaggio Cittadella, pareggio e sorpasso degli abruzzesi e 2-2 parziale di Stanco a 10 dalla fine.

SECONDO TEMPO

Primo tempo scoppiettante e ripresa soporifera con le due squadre che si accontentano del pareggio.

Avellino-Ternana 1-1: 24’pt Castaldo (A); 35’pt Avenatti (T)

(segui la partita integrale a questo LINK)

Catania-Frosinone 1-2: 45’pt Castro (C); 12’st Dionisi (F); 21’st Ciofani (F)

(segui la partita integrale a questo LINK)