Post+Partita+Avellino-Ternana+1-1%2C+Rastelli%3A+%26%238220%3BNulla+da+rimproverare+ai+miei%2C+la+Ternana%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2015/02/28/post-partita-avellino-ternana-1-1-rastelli-nulla-da-rimproverare-ai-miei-la-ternana/amp/

Post Partita Avellino-Ternana 1-1, Rastelli: “Nulla da rimproverare ai miei, la Ternana…”

SERIE B AVELLINO – Queste le parole dell’ allenatore dell’Avellino, Massimo Rastelli: “Premesso che abbiamo affrontato un’ottima squadra e che in qualche circostanza siamo anche andati in difficoltà, penso che avremmo meritato la vittoria, sia per il pareggio di Avenatti viziato da un fallo non fischiato, sia per il gol di Castaldo a mio parere regolare. Meritiamo rispetto perché questo è un campionato che si deciderà per uno o due punti, per un gol fatto o per uno subito. E oggi di punti ce ne sono stati scippati due, così come successe a Varese lo scorso anno. Detto questo, il calcio è bello perché ti dà quando meriti meno e ti toglie quando dai di più. Faccio dunque i complimenti alla Ternana  che ha giocato la sua gara. Riguardo ai miei ragazzi, stanno crescendo di partita in partita, sul piano dei risultati ma soprattutto su quello delle prestazioni. E’ stata una settimana difficile. Tra infortuni e assenze ho preparato la gara in pochi allenamenti. Non dobbiamo mollare. Abbiamo una grande occasione e dobbiamo giocarcela fino all’ultima partita”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Ivan Marconi rinnova il contratto con l’Entella fino al 2028: la conferma ufficiale

La Virtus Entella conferma la sua stabilità con il rinnovo del contratto di Ivan Marconi…

8 ore ago

Presidente Noto applaude l’elezione di Malagò alla guida della FIGC: un nuovo corso per il calcio italiano

L'articolo esplora il cambiamento nel calcio italiano, con un focus sul plauso del Presidente Noto…

9 ore ago

Coppa Italia Frecciarossa 2026/27: Cremonese sfida Sampdoria il 17 Agosto allo Stadio Zini

Il 17 agosto, Cremonese e Sampdoria si sfideranno nel turno dei trentaduesimi di finale della…

9 ore ago

Corriere dello Sport FC: Nasce la Nuova Squadra della Community, Pronta per il Campionato di Terza Categoria del Lazio

Il Corriere dello Sport FC, una nuova squadra di calcio a 11 nata dalla community…

12 ore ago

Coppa Italia 2026/2027: Modena FC debutta contro il Venezia il 15 Agosto

Il Modena FC affronta il Venezia nella Coppa Italia 2026/2027, in un match che promette…

17 ore ago

Carrarese Calcio 1908: prima partita ufficiale della Stagione 2026/2027 contro il Torino in Coppa Italia Frecciarossa

Ferragosto segna l'inizio della nuova stagione calcistica per la Carrarese Calcio 1908, con una partita…

19 ore ago
'