Varese%2C+Imborgia+nominato+vice+presidente
seriebnewscom
/2014/12/17/varese-imborgia-nominato-vice-presidente/amp/

Varese, Imborgia nominato vice presidente

SERIE B VARESE – Il Varese Calcio, con un comunicato ufficiale, ha comunicato la nomina di Antonino Imborgia a Vicepresidente Esecutivo con delega sportiva. Il nuovo dirigente dei lombardi sarà presentato quest’oggi alla stampa alle ore 17. Questa la nota apparsa sul sito della formazione biancorossa:

“A.S. Varese 1910 comunica la nomina di Antonino Imborgia a Vicepresidente Esecutivo con delega sportiva.

Nato a Palermo il 21 agosto 1958, Imborgia, ex calciatore di Serie B e C, ha svolto per alcuni anni l’attività di agente sportivo, assistendo tra gli altri Gabriel Omar Batistuta.

Lunga carriera dirigenziale per Imborgia, che ha ricoperto incarichi in società prestigiose come Genoa, Salernitana, Piacenza, Grosseto e Parma.

Nel 2009 ha acquisito il club belga KAS Eupen, mantenendone il controllo fino al luglio 2011 e portandolo alla promozione nella massima serie.

Fra i vari successi di Imborgia, si annovera la coppa di Slovenia centrata con il Nova Gorica nel 2014.

Il nuovo dirigente biancorosso sarà presentato alla stampa domani, mercoledì 17 dicembre, alle ore 17:00nella sede di via Manin”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'