V.Entella, Prina: “Soddisfatto della prestazione, vale più di un vittoria”

VIRTUS-ENTELLA-ITA-LOGOSERIE B ENTELLA PRINA – Queste le parole del tecnico della Virtus Entella Prina al termine della partita pareggiata contro il Modena: “Sono più soddisfatto oggi che dopo la vittoria con il Vicenza”, esordisce il tecnico. “Il valore dell’avversario era superiore, inoltre sono contento per la reazione che abbiamo avuto dopo il gol subito, avremmo meritato di chiudere il primo tempo in vantaggio”.

“Il gol subito non ci ha intimoriti”, aggiunge, “abbiamo continuato a premere e creare pericoli. Nel secondo tempo siamo inevitabilmente calati, ce l’aspettavamo. Si è fatta sentire un po’ di stanchezza e tenere gli stessi ritmi della prima frazione è stato impossibile. I miei ragazzi non sono usciti demoralizzati, il morale è alto. Ci ritroveremo giovedì per preparare la sfida col Livorno”.

“Sono felice per Litteri”, si congratula mister Prina. “E’ un ragazzo serio, sta facendo un grande lavoro, si è fatto trovare pronto riuscendo a realizzare il primo gol. Per quanto riguarda Mazzarani la sua sostituzione è stata più medica che tecnica, tra l’altro stava facendo bene. Ha accusato un problema all’adduttore nel primo tempo e non lo abbiamo voluto rischiare”.