Spezia, rientra in gruppo Canadjija

Spezia (getty images)
Spezia (getty images)
SERIE B SPEZIA – Torna il sole sulla Liguria e la temperatura risale di qualche grado anche a Follo. Sul terreno principale del centro sportivo spezzino, le Aquile di mister Bjelica sono pronte alla seconda seduta settimanale in vista del Brescia.

Il fischio del mister da il via ai lavori: predisposti tre circuiti tecnici e atletici, il gruppo si alterna in esercitazioni dedicate per una buona mezz’ora. Per la seconda parte del lavoro ci si sposta sul terreno sussidiario dove è prevista una partitella a ranghi misti (tre tempi da 12 minuti): subito rete di Ebagua di testa per i casaccati. Raddoppio da applausi targato Situm che controlla di tacco un passaggio filtrante e apre il compasso di destro a cercare l’angolo lontano. Ancora applausi per i casaccati quando Catellani sfodera un arcobaleno perfetto che va ad infilarsi sotto l’incrocio. Il quarto centro, sempre per i verdi, e’ siglato da Cisotti su cross teso di Culina. Pestone in chiusura per Acampora che lascia l’allenamento saltando solo lo stretching finale.

Tornato regolarmente in gruppo Canadjija che ha svolto tutto il lavoro con i compagni. Madonna prosegue il suo percorso di riabilitazione dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio: corsa, terapie e palestra per lui. In permesso Francesco Migliore che tornerà a disposizione domani quando è prevista una seduta mattutina a porte chiuse presso l’impianto di Follo.

Sempre domani, alle 13:30, conferenza stampa con mister Bjelica presso la sala polifunzionale del C. S. Ferdeghini. Prevista per venerdì mattina la partenza del gruppo alla volta della Lombardia.
fonte : www.acspezia.com