SERIE B La Lega Serie B sul proprio portale propone alcune statistiche interessanti segnalate da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche dei campionati di calcio.
8-0 Il Carpi decide le proprie partite ed ha costruito il primo posto nei primi 15′ della ripresa: dal 46′ al 60′ la formazione di Castori ha segnato 8 gol (squadra più prolifica del torneo in questa fase di gioco) senza subirne alcuno. Anche a Bari la storia si è ripetuta: la rete determinante di Mbakogu è arrivata al 53′
13 Il Vicenza gestione Marino ha collezionato 13 punti in 6 giornate, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Se il campionato fosse iniziato a partire dalla 12° giornata, la compagine veneta sarebbe prima in classifica, precedendo a 12 Carpi e Ternana. In queste ultime 6 giornate le più in crisi sono state Virtus Entella (che però ha una gara da recuperare) e Bari, che hanno collezionato 3 punti ciascuna sui 18 a disposizione.
12 Infinito Pescara: la formazione di Baroni è la specialista nei 15′ finali di gara, dal 76′ al 90′ inclusi recuperi, dove decisamente è la formazione più prolifica della serie B 2014/15: 12 i gol biancazzurri in questa fase di gara. In pratica il 41,4% (29 i gol totali segnati dagli abruzzesi, finora) delle reti del Pescara arriva in questo momento di partita.
6 I punti gettati al vento nei secondi tempi dalla Virtus Entella, ora la formazione cadetta 2014/15 che spreca di più nelle riprese i propri risultati costruiti al 45′ di gioco.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…