Serie B, Giudice Sportivo: tre giornate a Lazzari, Pucino e Lambrughi

lega

 

SERIE B GIUDICE SPORTIVO – Pescara stangato dopo l’ultima giornata di Serie B dal Giudice Sportivo. Le tante espulsioni dell’ultimo turno hanno dato tanto da fare al Giudice Emilio Battaglia. Squalificati tre turni il calciatore del Livorno Alessandro Lambrughi e quelli del Pescara Flavio Lazzari e Raffaele Pucino.

Il primo per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 7° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”; il secondo “per avere, al 41° del primo tempo, colpito con un pugno al volto un avversario; infrazione rilevata da un Assistente”; il terzo “per avere, al 31° del secondo tempo, colpito volontariamente con un pugno al volto un avversario”.

Due turni al calciatore del Carpi Bianco “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Sesta sanzione); per avere, al 15° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un’espressione irriguardosa”, a Sgrigna del Cittadella “per avere, al 44° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa”.

Un turno infine a Lollo, Suagher (Carpi), Capuano, Escalante (Catania), Barreca (Cittadella), Claiton, Zampano (Crotone), Mosquera (Livorno), Rubin, Schiavone (Modena), Falcinelli (Perugia), Maniero, Zuparic (Pescara), Lo Bue (Trapani), Di Gennaro, Moretti (Vicenza), Thiam (Virtus Lanciano).

Tra le societa’, ammende a Pescara (4.000 euro), Perugia (3.000 euro), Catania (2.000 euro). Tra i dirigenti, squalifica di un turno per Marchetti (Cittadella).