SERIE B BRESCIA – Queste le parole di mister Ivo Iaconi al termine del pareggio di questo pomeriggio contro il Carpi: “Dispiace per come è finita, negli ultimi 5 minuti abbiamo commesso troppi errori pagati a caro prezzo, dopo che per gran parte della gara abbiamo disputato una grande prestazione contro la prima in classifica.
Siamo stati ingenui perchè abbiamo concesso troppi calci piazzati che il Carpi ha sfruttato in occasione di tutti i tre gol.
I cambi? Ho tenuto in campo Di Cesare finchè ho potuto, non era al meglio e alla fine sono stato costretto a sostituirlo. Il problema è che anche stavolta siamo andati in vantaggio e ci siamo rilassati, abbiamo perso sicurezza. Questo è un difetto che ci portiamo avanti dall’inizio dell’anno e che dobbiamo assolutamente eliminare.”
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…