Bari, Mangia: “Siamo chiamati ad una grande gara”

Devis Mangia (getty images)
Devis Mangia (getty images)

SERIE B BARI – Ecco le parole di Devis Mangia in vista della sfida del suo Bari contro la Ternana: “La squadra ha lavorato bene ma come ha sempre fatto, sia in campo che fuori dal campo – ha detto – ho percepito la voglia di ripartire avendo capito che si è fatto male nell’ultima giornata. Lo stare insieme può averci aiutato anche se il confronto con i miei ragazzi lo faccio quotidianamente”.

Donati e Contini al centro della difesa: “E’ un ipotesi ma abbiamo lavorato anche su scelte normali – continua – con l’innesto di Ligi al fianco di Contini. In più possiamo disporre ora di Camporese. Fuori rimangono Calderoni e Rossini; quest’ultimo in permesso per seri problemi personali”.

Sulla Ternana: “Quando si affrontano due squadre che non arrivano da un momento ottimale si genera una partita tesa. Il Bari comunque per fare una grande partita deve dimostrarsi determinato a prescindere da tutto il resto. Per una questione di mentalità è la gara più importante ma perchè è la prima che arriva dopo le ultime partite. Domani abbiamo l’opportunità di dimostrare questa voglia di cambiare rotta”.

Sulla formazione: ‘Ci saranno Sciaudone e Defendi. Gli altri li dirò a ridosso della gara anche agli stessi giocatori”.