SERIE B CATANIA VARESE – Il Catania batte il Varese e lo fa grazie alle reti di Calaio’ (meravigliosa rovesciata) e Rosina. La squadra di Sannino torna alla vittoria e lo fa con un po’ di sofferenza, ma con merito. Ecco le pagelle del match:
CATANIA (4-4-2): Frison 7, Sauro 6, Spolli 6, Capuano 6, Monzon 6; Rosina 7(dal 83′ Chrapek s.v.), Escalante 6,5, Rinaudo 6, Martinho 5,5(dal 68′ Calello 6), Calaiò 7, Leto 6 (dal 72′ Marcelinho 6). All. Sannino 6,5
Il Migliore: Calaio 7 – Un gol meraviglioso, forse il più bello visto fin qui. Tanto sacrificio e lavoro per la squadra, è forse, l’artefice di questa vittoria.
Il Peggiore: Sauro 6 – Non gioca una brutta partita, e non è sicuramente il peggiore. E’ l’unico però che soffre gli attacchi del Varese soprattutto di Neto Pereira.
VARESE (4-4-2): Bastianoni 6,5; Fiamozzi 5,5, Borghese 6, Simic 6, Luoni 5,5 (dal 89′ Tamas); Zecchin 6 (dal 46′ Petkovic 6,5), Corti 6, Capezzi 5,5, Falcone 5,5 (dal 83′ Forte); Miracoli 6, Neto Pereira 7. All. Bettinelli 6,5
Il Migliore: Neto Pereira 7 – E’ il migliore dei suoi e non solo per il gol che da speranza al Varese, ma soprattutto per la verve che riesce a dare all’attacco biancorosso.
Il Peggiore: Fiammozzi 5,5 – Soffre la fisicità di Calaiò e la velocità di Rosina.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…