ENTELLA – Sono ben 8 gli indisponibili in casa Virtus Entella. Questo il report pubblicato sul sito ufficiale del club ligure:
TROIANO: il centrocampista ha riportato una modesta lesione all’adduttore. Attualmente lavora in acqua, i tempi di recupero sono stimabili in pochi giorni. Al rientro in gruppo sosterrà alcune sedute di lavoro a parte rispetto al gruppo.
CESAR: il difensore brasiliano ha subito un trauma distorsivo riguardante l’intero arto destro, interessando maggiormente la caviglia. E’ ipotizzabile un suo rientro in gruppo nella prossima settimana.
COSTA FERREIRA: Pedro è vittima di un infortunio al muscolo otturatore esterno. Il giocatore si allena in piscina, per lui i tempi di recupero saranno abbastanza rapidi.
CECCHINI e STAITI: situazione identica. Entrambi sono rientrati oggi in gruppo, si alleneranno per una decina di giorni con la squadra prima che possa essere presa in esame il loro impiego. I giocatori hanno subito una lesione al retto femorale e 2 mesi fa sono stati vittime di quella che viene definita una “lesione recidiva”.
VALAGUSSA: il giocatore lavora a parte con il prof. Farina a seguito della lesione muscolare a carico di un flessore. I tempi di recupero sono stimabili in 2/3 settimane.
MOREO: il giocatore ha ripreso ad allenarsi col gruppo oltre a seguire un programma di lavoro personalizzato.
BALDANZEDDU: entrambi gli interventi effettuati sul giocatore hanno avuto evuto esito positivo e Ivano sta avendo un decorso più che soddisfacente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…