ESCLUSIVA/ Ag.Sansovini: “Per Marco l’Entella e’ la giusta scelta”

Sansovini (getty images)
Sansovini (getty images)
SERIE B ENTELLA SANSOVINI – Marco Sansovini e’ sicuramente uno degli attaccanti piu’ importanti e esperti del campionato cadetto. In estate molte squadre lo hanno cercato, lo hanno corteggiato, ma lui ha scelto Chiavari e la Virtus Entella. A dirci di piu’ sulla scelta del forte attaccante, ci ha pensato il suo agente Danilo Caravello, che e’ stato intervistato in ESCLUSIVA dalla redazione di serieBnews.com.

Dove nasce la scelta di Sansovini di andare all’Entella?

“Con Marco abbiamo fatto una scelta ponderata, cosi come abbiamo fatto andando via da Pescara dopo aver vinto, cosi come abbiamo fatto andando via da La Spezia visto che il progetto non ci vedeva tra i protagonisti. Abbiamo scelto l’Entella perche’ crediamo che questa societa’ nel giro di qualche anno potra’ diventare il nuovo Chievo o il nuovo Sassuolo.”

Obiettivi di Sansovini e Entella?

“L’Entella e’ una societa’ sana, seria e ambiziosa. Naturalmente non dimentichiamo che questa squadra qualche anno fa giocava in Eccellenza e ora si ritrova in serie B. Tra gli infortuni e qualche difficolta’ nel capire la categoria, l’Entella ha tardato a fare risultati. Le ultime vittorie fanno morale e sono sicuro che una volta capita la categoria, fara’ bene. Marco ha come obiettivo quello di fare bene e aiutare questa squadra a crescere.”

Quanto conta l’esperienza di Sansovini per l’Entella?

“Marco quando sta bene, quanto e’ impegnato fa valere sempre la sua esperienza e vale anche per l’Entella. La doppia cifra la puo’ raggiungere tranquillamente, naturalmente dipende da come sta fisicamente, ma ripeto, e’ pronto a fare una mano a questa squadra.”