Categories: NotizieUltim'ora

V.Entella, Prina: “Abbiamo una gran voglia di giocare”

SERIE B ENTELLA – Il tecnico della Virtus Entella in conferenza stampa ha dichiarato: “Abbiamo una voglia matta di giocare. In queste due settimane abbiamo lavorato moltissimo sul ritmo e sull’intensità, in modo da farci trovare pronti con il Cittadella. Il nostro più grande desiderio è riscattare la sconfitta di Pescara muovendo la nostra classifica”.

Un passo per volta. “Per l’Entella conquistare anche un punto è fondamentale”, sottolinea il tecnico biellese. “Il nostro è un campionato equilibratissimo, la classifica è molto corta, basta azzeccare due partite e ci si ritrova in alto. Purtroppo si può dire che il nostro campionato non è ancora iniziato, visti i numerosi infortuni e le squalifiche, stiamo comunque crescendo e i progressi saranno sempre maggiori di volta in volta”.

Sul Cittadella. “La squadra veneta ha conoscenza della categoria ed è un fattore fondamentale, basta vedere la grinta e la determinazione che mettono in campo. L’esempio del match col Varese è simbolico. Hanno un ottimo allenatore – continua Prina – e un parco attaccanti da vertice della classifica. Avranno l’obbligo di fare la partita, noi quello di rispondere colpo su colpo”.

 

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago