V.Entella, Prina: “Abbiamo una gran voglia di giocare”

VIRTUS-ENTELLA-ITA-LOGO

SERIE B ENTELLA – Il tecnico della Virtus Entella in conferenza stampa ha dichiarato: “Abbiamo una voglia matta di giocare. In queste due settimane abbiamo lavorato moltissimo sul ritmo e sull’intensità, in modo da farci trovare pronti con il Cittadella. Il nostro più grande desiderio è riscattare la sconfitta di Pescara muovendo la nostra classifica”.

Un passo per volta. “Per l’Entella conquistare anche un punto è fondamentale”, sottolinea il tecnico biellese. “Il nostro è un campionato equilibratissimo, la classifica è molto corta, basta azzeccare due partite e ci si ritrova in alto. Purtroppo si può dire che il nostro campionato non è ancora iniziato, visti i numerosi infortuni e le squalifiche, stiamo comunque crescendo e i progressi saranno sempre maggiori di volta in volta”.

Sul Cittadella. “La squadra veneta ha conoscenza della categoria ed è un fattore fondamentale, basta vedere la grinta e la determinazione che mettono in campo. L’esempio del match col Varese è simbolico. Hanno un ottimo allenatore – continua Prina – e un parco attaccanti da vertice della classifica. Avranno l’obbligo di fare la partita, noi quello di rispondere colpo su colpo”.