SERIE B ENTELLA – Il tecnico della Virtus Entella in conferenza stampa ha dichiarato: “Abbiamo una voglia matta di giocare. In queste due settimane abbiamo lavorato moltissimo sul ritmo e sull’intensità, in modo da farci trovare pronti con il Cittadella. Il nostro più grande desiderio è riscattare la sconfitta di Pescara muovendo la nostra classifica”.
Un passo per volta. “Per l’Entella conquistare anche un punto è fondamentale”, sottolinea il tecnico biellese. “Il nostro è un campionato equilibratissimo, la classifica è molto corta, basta azzeccare due partite e ci si ritrova in alto. Purtroppo si può dire che il nostro campionato non è ancora iniziato, visti i numerosi infortuni e le squalifiche, stiamo comunque crescendo e i progressi saranno sempre maggiori di volta in volta”.
Sul Cittadella. “La squadra veneta ha conoscenza della categoria ed è un fattore fondamentale, basta vedere la grinta e la determinazione che mettono in campo. L’esempio del match col Varese è simbolico. Hanno un ottimo allenatore – continua Prina – e un parco attaccanti da vertice della classifica. Avranno l’obbligo di fare la partita, noi quello di rispondere colpo su colpo”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…