SERIE B LATINA – Doudou Mangni, ospite per la prima volta della trasmissione “Bordocampo Serie B” raccolto e diviso per argomenti da TuttoLatina.com
Ambiente: “Mi fa piacere che la gente creda in me, io cerco di dare il massimo e penso che se riesco ad essere più nel vivo dell’azione e più continuo potrò aiutare la squadra.”
Su Breda: “È un mister tranquillo, non ama le chiacchiere ma pretende molto ed è estremamente concreto, ce lo dice sempre in allenamento.”
In attacco con… “Mi trovo bene con tutti, anche con Sforzini. Al di là dei risultati qui a Latina ho trovato un ambiente sereno, una città tranquilla e mi sto trovando bene.”
Obiettivo: “Prima di tutto voglio fare bene qui, se farò bene a Latina potrò fare bene anche a Bergamo oppure restare qui. Non mi sento un fenomeno, cerco solo di giocare bene a calcio.”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…