SERIE B VARESE – Dopo il pari tra Varese e Cittadella ecco le parole di Mister Bettinelli in sala stampa: “Abbiamo commesso due ingenuità e abbiamo preso due goal su rimesse laterali, fondamentale che prepariamo attentamente in settimana. Al di là di questo, il Cittadella ha fatto poco all’infuori di un nostro salvataggio sulla linea.
L’infortunio di Borghese non mi ha scombussolato i piani, però avrei certamente voluto rinforzare il reparto offensivo con Miracoli, infatti sono stato indeciso fino all’ultimo tra lui e Blasi. I cambi comunque sono stati quasi obbligati, anche Falcone si è fatto massaggiare perché non era al top.
Dell’arbitro non voglio parlare, ma secondo me ha gestito male i cartellini gialli, però sbaglia come sbagliamo tutti noi. Non vedo il motivo per cui saremmo dovuti essere nervosi.”
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…