Categories: NotizieUltim'ora

Modena: infermeria piena, ecco il comunicato della società

SERIE B MODENA – Il Modena F.C. unitamente allo staff sanitario desidera aggiornare le condizioni mediche dei giocatori infortunati.

Il giocatore Davide Zoboli ha subito una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del muscolo semimebranoso sinistro durante la gara Lanciano-Modena con prognosi di 50 giorni. L’ultimo controllo ecografico eseguito in data 9/10/2014 ha evidenziato una soddisfacente cicatrizzazione della lesione che lascia intendere un recupero nei tempi previsti.

Il giocatore Maxwell Acosty ha riportato una lesione muscolare di 22 mm dell’ adduttore lungo destro durante la gara Modena-Perugia con prognosi 30 giorni e la sua guarigione sta decorrendo nei tempi previsti.

Il giocatore Simone Gozzi ha subito un importante distorsione del ginocchio destro nella partita amichevole con la Primavera del 01/10/2014. La risonanza magnetica ha messo in mostra una lesione di alto grado del legamento collaterale laterale; i tempi di recupero verranno stabiliti insieme al prof. Mariani della clinica Stuart di Roma dal quale il giocatore effettuerà visita specialistica in data 14/10/2014.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago