Modena: infermeria piena, ecco il comunicato della società

modena-ima4SERIE B MODENA – Il Modena F.C. unitamente allo staff sanitario desidera aggiornare le condizioni mediche dei giocatori infortunati.

Il giocatore Davide Zoboli ha subito una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del muscolo semimebranoso sinistro durante la gara Lanciano-Modena con prognosi di 50 giorni. L’ultimo controllo ecografico eseguito in data 9/10/2014 ha evidenziato una soddisfacente cicatrizzazione della lesione che lascia intendere un recupero nei tempi previsti.

Il giocatore Maxwell Acosty ha riportato una lesione muscolare di 22 mm dell’ adduttore lungo destro durante la gara Modena-Perugia con prognosi 30 giorni e la sua guarigione sta decorrendo nei tempi previsti.

Il giocatore Simone Gozzi ha subito un importante distorsione del ginocchio destro nella partita amichevole con la Primavera del 01/10/2014. La risonanza magnetica ha messo in mostra una lesione di alto grado del legamento collaterale laterale; i tempi di recupero verranno stabiliti insieme al prof. Mariani della clinica Stuart di Roma dal quale il giocatore effettuerà visita specialistica in data 14/10/2014.