ESCLUSIVA SBN/ Maurizio Secondo: “Stiamo facendo bene, ma dobbiamo rimanere umili”

Pro Vercelli (getty images)

SERIE B PRO VERCELLI – La Pro Vercelli, nonostante la sconfitta di Carpi, è sicuramente una delle sorprese di questo inizio di stagione. La squadra piemontese ha conquistato 10 punti figli del bel gioco e della compattezza di squadra, nonostante sia una delle matricole di questo campionato cadetto. Uno dei più soddisfatti è sicuramente il Presidente Maurizio Secondo che è stato contattato in ESCLUSIVA dalla redazione di seriebnews.com, rilasciando quest’intervista:

Presidente, come valuta quest’inizio di stagione della sua Pro Vercelli?

“Sono molto soddisfatto, sono contento per quello che stanno mettendo in campo i ragazzi. Vedo un bel gruppo, compatto e questo è merito del mister, che sta facendo un buon lavoro.”

La salvezza rimane l’obiettivo principe?

“Certamente. Stiamo facendo molto bene, ma dobbiamo rimanere umili se vogliamo raggiungere la salvezza e poi magari toglierci qualche soddisfazione in più.”

Marotta è venuto a farvi visita, si è parlato dei giovani che avete in squadra?

“Marotta è stata invitato per visitare lo stadio e conoscere la Primavera che partecipa alla Champions. I giovani della Juventus che abbiamo in squadra stanno facendo bene, stanno dimostrando non solo di essere validi tecnicamente e sportivamente, ma sono anche dei bravi ragazzi e posso confermare che la Juventus li segue da molto vicino.”

Giovanni Remigare