Serie B, Giudice Sportivo: tre giornate a Rinaudo e Cani, due a Taddei e Sestu

Serie B (getty images)
Serie B (getty images)

 

SERIE B GIUDICE SPORTIVO – Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie B verso quattro giocatori del campionato cadetto. Dopo l’ultima giornata, tre turni di squalifica per Rinaudo (Virtus Entella) e Cani (Catania), due per Taddei (Perugia) e Sestu (Brescia).

Rinaudo “per avere, al 35° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore avversario con un pugno al collo, successivamente, all’atto del provvedimento di espulsione, assumeva un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro”; Cani “per avere al 28′ del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito volontariamente un avversario con un calcio ad una gamba”; Taddei “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, per avere al 16′ del secondo tempo, rivolto all’arbitro espressione ingiuriosa; Sestu “per avere, al termine della gara, rivolto all’arbitro una espressione ingiuriosa, indirizzandogli, all’atto del provvedimento di espulsione, un ironico applauso”.

Un turno a Matuzalem (Bologna), Di Gennaro (Latina), Beltrame, Cionek (Modena), Nicco (Perugia), Brezovec (Spezia) e Masi (Ternana). Tra i tecnici, un turno a Fini (Bologna), secondo di Lopez, e solo ammonizione con diffida per Bjelica (Spezia).