Vicenza-Bologna, nella sfida tra i Lopez spunta un terzo!!

Getty Images
Getty Images

SERIE B Nella giornata di domani, tra i tanti spunti interessanti che offrirà Vicenza-Bologna, la sfida in panchina tra allenatori omonimi ovvero Giovanni e Diego Lopez. Il portale della Lega Serie B riporta una simpatica gag con protagonista Massimo:

Pronto, parlo con Lopez? “Sì, prego” Le chiediamo un parere su Vicenza-Bologna, un pronostico…
No guardi. probabilmente ha sbagliato Lopez, non sono né Giovanni e neppure Diego Luis ma Massimo ed appartengo a tutta un’altra categoria dato che faccio teatro, tv. Inoltre tifo Napoli anche se Giovanni Lopez diede il suo bel contributo al ritorno in Serie A” Quindi non si sbilancia?”Difficile fare un pronostico, io credo che questi contrasti dovuti a due Lopez in panchina possono essere risolti solo da una terzo Lopez ovvero Jennifer“.
Jennifer? “Sì, anche se poi ci sarebbe un altro guaio. Da che parte starebbe? Giovanni rivendicherebbe assonanze col nome, Diego Luis invece congruenze ispaniche. Se la contenderebbero e nascerebbe un altro problema, che potrebbe essere superato solo dall’arrivo di un quarto Lopez: Maxi” E quello è pure capace di giocare…
Sì ma se lo vede il telecronista? Peggio ancora il radiocronista: Lopez che ruba la palla a Lopez e viene così sostituito da Lopez. Sì, ma quale Lopez? Poi anche a me chiamano Maxi e mi ruberebbe la scena. No la via è una sola” Quale? “Che i due tecnici si parlino prima della partita e uno accetti di cambiare cognome. Tipo Diego Luis che dice al collega: En primer lugar debemos tener claro por qué es muy importante para el Bolonia y Vicenza…” A questo punto? “Non mi resta altro che darmi al calcio“.