Pro Vercelli, Marchi e il suo agente si godono il momento

US Triestina Calcio v Reggina Calcio - Serie BPRO VERCELLI MARCHI / VERCELLI – Hanno parlato a TuttoMercatoWeb Ettore Marchi e il suo agente Giovanni Allegrini.

L’AGENTE – “Ettore sta bene, lo trattano bene e sta anche segnando: c’è poco da aggiungere, ma solo da godersi questi momenti. Sono un club serio, per bene: hanno fatto tesoro degli errori di due anni fa, il campionato però è ancora all’inizio e sanno che sarà dura. Sono preparati anche per i momenti più difficili ma hanno un’intelaiatura stabile, solida, un ambiente sano, dove si lavora bene. E’ un ragazzo in gamba: ora è nella maturità calcistica: è rigorista ma è generoso, ha dato due rigori su tre ai compagni e queste cose sono belle in un mondo di egoisti, dove tutti guardano al proprio orticello“.

IL CALCIATORE – “Siamo felici della nostra situazione, abbiamo conseguito buoni risultati ma continueremo a navigare a vista. Lavoriamo giorno per giorno per preparare al meglio ogni gara, in fondo non possiamo permetterci alcun tipo di distrazione ed il nostro obiettivo stagionale resta la salvezza. Nessun segreto, solo il riuscire a mantenere sempre la giusta mentalità in qualunque situazione. E poi conosciamo i nostri limiti, questa forse è la vera forza del nostro gruppo. Non sono abituato a darmi degli obiettivi numerici. Voglio solo continuare a lavorare al meglio per riuscire a sfruttare le opportunità che mi concederà il mister“.