Avellino, Ag. Castado: “E’ bello vedere Gigi cannoniere in B”

Luigi Castaldo (getty images)
Luigi Castaldo (getty images)
SERIE B AVELLINO – Ernesto De Notaris, agente del bomber avellinese Gigi Castaldo ha fatto il punto sulla stagione del suo assistito in esclusiva per TuttoAvellino.it.

L’Avellino vola con i gol del suo assistito: sabato è stata una gara perfetta…

“Ero allo stadio e l’Avellino ha centrato una grande vittoria. Per quanto riguarda Gigi lo conosco da una vita e non mi soprendo affatto”.

Dopo una vita in Serie C si è dimostrato letale anche in cadetteria.

“Ormai non deve più dimostrare nulla. Addirittura è capocannonniere e mi auguro possa restare a lungo in alto sia a livello personale che di club”.

Un avvio strepitoso per Gigi…

“Non era mai partito così forte in carriera. Sta diventando un finalizzatore micidiale. In passato pensava di più all’assist per i compagni, adesso è diventato letale anche sottoporta”.

Era al Partenio: che impresione le ha destato l’Avellino?

“Molto buona. Si sta creando intorno all’Avellino un progetto di vertice. C’è una struttura dirigenziale vincente. Meritano un plauso l’ottimo lavoro di Taccone e De Vito sul mercato.”

Poi c’è Rastelli…

“Il mister si sta rivelando bravissimo. La squadra è cambiata molto rispetto all’anno scorso, eppure lui ha trovato subito l’amalgama giusto per plasmarla. Le qualità di Gigi vengono esaltate dal gioco di Rastelli, che è molto abile nel valorizzare i calciatori a sua disposizione senza soffocarli in moduli fissi”.