Ultime in casa Brescia in vista della delicata sfida con il Varese

Brescia (getty images)
Brescia (getty images)
SERIE B BRESCIA – Il Brescia di mister Iaconi, malinconicamente ultimo in classifica, prepara con attenzione la prossima sfida di campionato con il Varese.
Buone notizie per le rondinelle, infatti alla ripresa degli allenamenti, saranno quasi tutti a disposizione di mister Ivo Iaconi, ad eccezione di Minelli, Corvia e Arcari.
Di Cesare ha svolto un lavoro differenziato. Anche Arcari ha lavorato a parte per recuperare da alcune contusioni rimediate nella gara di sabato a Perugia.

Minelli, dopo l’infortunio rimediato nella rifinitura di venerdì a Perugia, quest’oggi si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una contusione ossea alla caviglia sinistra, senza nessuna lesione legamentosa.

Corvia, uscito per infortunio sabato nella gara contro il Perugia, si è sottoposto ad un esame ecografico che ha evidenziato una lesione tra il 2° e il 3° grado del retto femorale della coscia sinistra.

Domani, martedì 30 settembre, doppia sessione di allenamento sul campo del San Filippo: al mattino alle 9.30, mentre al pomeriggio alle 16.00

(fonte bresciacalcio.it)