SERIE B SPEZIA – Lo Spezia Calcio rende noto che il giocatore Patrick Ciurria è stato sottoposto questo pomeriggio ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore destro presso l’Istituto Ortopedico ‘Galeazzi’; l’intervento eseguito dal Prof. Schonhuber è perfettamente riuscito.
Intanto la squadra è tornata questo pomeriggio a lavorare sul terreno del Comunale di Follo per cominciare a preparare la sfida alla capolista Perugia in programma sabato alle ore 15:00 presso lo stadio ‘Alberto Picco’. Il gruppo, nelle due ore piene di lavoro in campo, ha sostenuto un breve riscaldamento a secco, seguito da circuiti di potenziamento e core stability ed esercitazioni dedicate di tecnica su tutto campo finalizzate alle conclusioni a rete.
Culina sarà sottoposto in serata ad esami strumentali per valutare l’entità del problema muscolare che lo ha costretto all’uscita anticipata a Modena; lavoro dedicato per De Col, Ebagua e Juande.
(www.acspezia.com)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…