Categories: NotizieUltim'ora

Catania, Sannino: “Dobbiamo muovere la classifica”

Giuseppe Sannino (Getty Images)
SERIE B CATANIA – Beppe Sannino ha parlato in esclusiva ai microfoni della radio ufficiale del Catania, Radio Cuore, facendo un’insolita conferenza stampa. Queste le sue parole prima della gara dello Scida:

“Almiron è un giocatore importante per il Catania. Lo è per questo campionato, fatto da tante partite. Rischiarlo in campo adesso per magari doverlo perdere di nuovo non è prudente. Che sia a disposizione e che parta col gruppo è un segnale incoraggiante. Valuteremo le sue condizioni per averlo a disposizione nelle prossime partite.
Ho ho un motto, l’importante, specie in Serie B, è muovere classifica e far risultati positivi dai quali acquisire certezza e ripartire. Quando feci il primo campionato di B col Varese, da neopromossa siamo andati ai play-off. Le neopromosse hanno un’ossatura, un modo di pensare consono alla categoria. I problemi li hanno le squadre che pensano di poter far del campionato un sol boccone e si trovano davanti ragazzi che hanno entusiasmo e corsa. Vedo tante squadre in difficoltà e tante che vivono di slancio. Dobbiamo pensare a trovare una serie utile, noi. Abbiamo bisogno di lavorare per trovare identità ed idee. Questo può avvenire solo attraverso il lavoro, non le chiacchiere.”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago