Brescia, Corvia: “Con l’Entella sara’ una partita tosta, ma siamo pronti”

Daniele Corvia (Getty Images)
Daniele Corvia (Getty Images)
SERIE B CORVIA – Il bomber Daniele Corvia ha parlato in conferenza stampa della prossima partita in programma tra Brescia ed Entella, queste le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del Brescia:

“Quella contro la Virtus Entella sarà una partita tosta, difficile. E’ vero che è una formazione neopromossa dalla Lega Pro ma è anche vero che si è rinforzata con tanti giocatori importanti, di categioria e cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo.
Noi dovremo scendere in campo consapevoli delle nostre qualità e con la volontà di portare a casa i tre punti. Ci stiamo allenando bene in settimana, stiamo provando alcune soluzioni e sono convinto che andremo a Chiavari a fare una grande partita.
Contro il Livorno abbiamo disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo. La squadra cerca sempre di giocare la palla, di iniziare l’azione già dalla difesa come ci chiede il mister. Forse dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio, nel fare le giocate giuste una volta arrivati sulla trequarti avversaria. Però ci stiamo lavorando, in settimana ci alleniamo bene ed è per questo motivo che sono fiducioso per la gara di sabato.”