Cittadella, ESCLUSIVA SBN/ Stefano Marchetti: “Salvezza il nostro obiettivo. Il Cittadella la mia famiglia”

foto getty images
foto getty images

SERIE B CITTADELLA – Il Cittadella si prepara ad affrontare un’altra stagione di serie B e lo fa con la professionalita’ e la passione di sempre. A conferma di questo, la redazione di seriebnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il Direttore Sportivo Stefano Marchetti, che ha rilasciato questa breve intervista:

Direttore, dopo la storica salvezza lo scorso anno quali sono gli obiettivi del Cittedella?

“L’obiettivo e’ naturalmente sempre quello della salvezza. Quella ottenuta lo scorso anno e’ stata davvero incredibile, goduta e sentita moltissimo da parte di tutti. Ecco per questa stagione vorremmo puntare ad ottenerla un po’ prima, sarebbe per noi un grande traguardo e una bella soddisfazione.”

Si continua con mister Foscarini, dove nascono gli stimoli per un veterano come lui?

“Il mister e’ stato il nostro valore aggiunto, gli stimoli nascono giorno dopo giorno qui al Cittadella. Lavorare qui e’ diverso perche’ ti senti dentro una famiglia, senti di appartenere in pieno a questa realtà. Per chi come me, che sono al Cittadella da 15 anni e chi come il mister da 10 anni tutto e’ diverso, questa e’ casa nostra, siamo i primi tifosi.”

Progetto sempre con al centro i giovani?

“Certamente, stiamo creando un bel mix di giovani e gente d’esperienza per aiutarci in questa categoria. Il Cittadella e’ una piccola, ma sanissima realta’ dove si puo’ lavorare con serenita’ e fare bene. Continuiamo su questa strada….”