Categories: Ultim'ora

Bari, Defendi: “Rimanere qui era quello che volevo”

Marino Defendi (getty images)

BARI DEFENDI / BARI – Marco Defendi ha parlato in conferenza stampa dopo il rinnovo. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club:  “Il rinnovo? Alla fine ero quello che volevo qui sto bene. Bari mi è entrata nel cuore. E’ diventata la mia seconda casa. I primi tre anni sono stati bellissimi, ma vorrei che i prossimi siano ancora più belli. Con questa maglia vorrei centrare vittorie sempre più importanti. Chi rimane fuori ha sempre tanta voglia di giocare. So che ci sarà da lavorare molto per conquistare una maglia da titolare e le scelte del mister verranno fatte in base al momento e alla condizione fisica di ognuno di noi. Ma sono pronto. Mi agevola anche il poter giocare come centrale di centrocampo, in questo nuovo modulo. Obiettivi? Ci sono tanti nuovi giocatori ma avverto la stessa determinazione e volontà di ottenere qualcosa d’importante. Sicuramente quelli che sono rimasti vogliono ripartire da quella magica atmosfera che si era creata consapevoli, però, di essere di fronte ad un nuova stagione piena di aspettative. La possibile sfida con l’Atalanta in Coppa Italia? Ritrovarla è personalmente uno stimolo in più. Però, consiglio di non guardare al di là della gara con l’Avellino. Concentriamoci su questa”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago