ESCLUSIVA/ De Luca: “Al Bari per tornare in serie A”

482331995SERIE B  DE LUCA BARI – Il Bari negli ultimi giorni ha messo a segno colpi di mercato di alto livello per puntare alla serie A. Uno di questi e’ sicuramente l’acquisto di Giuseppe De Luca, l’attaccante in arrivo dall’Atalanta potra’ essere un valore aggiunto per i pugliesi in vista del prossimo campionato cadetto. La redazione di serieBnews.com ha intervistato in ESCLUSIVA il neo attaccante dei galletti, che al microfono di Remigare Giovanni ha dichiarato:

De Luca, nuova avventura con il Bari, cosa le ha fatto scegliere questa piazza?

“Segliere e accettare Bari e’ stato facile. Sicuramente hanno contribuito la tanta voglia della societa’ di portarmi a vestire la maglia del Bari, in piu’ sono affascinato dal grande tifo e dalla passione della citta’.””

Ritrova un allenatore che conosce bene, ha contribuito anche questo nella sua decisione?

“Sicuramente ha avuto la sua importanza. E’ vero ritrovo mister Mangia che gia ho avuto come allenatore al Varese, insomma sono contento di essere qui.”

Come vive il ritorno in serie B dopo anni di serie A? Cosa si aspetta da questa stagione?

“Vivo molto serenamente il ritorno in serie B. La cosa importante adesso e’ partire bene, poi si vedra’, ma naturalmente il mio obiettivo e’  di tornare in serie A e farlo con la maglia del Bari.”

Remigare Giovanni