Calciomercato Frosinone, Ag. De Lucia: “Esplosivo e dinamico, arriva in prestito”

frosinoneCALCIOMERCATO FROSINONE AG. DE LUCIA VOLPE – I colleghi di TuttoFrosinone.com hanno intervistato Francesco Iovino, agente tra gli altri di De Lucia e Volpe.

VICTOR DE LUCIA – “Parliamo di un ragazzo di 1,85 m, un ragazzo robusto e sviluppato in ogni parte del corpo. E’ un pipelet molto esplosivo e dinamico. Non è il classico portiere di oggi alto 1,90 m, ecco è un ragazzo sulla falsa riga di Pigliacelli. Il ragazzo è reduce da un esperienza importante a Parma, dove ha avuto due grandi preparatori come Mondini e Bucci. Tecnicamente è cresciuto molto. E’ arrivato a Frosinone in prestito con diritto di riscatto. Conoscendo il ragazzo reduce da una grande stagione a Parma con la Primavera, potrà sicuramente lavorare in ottica prima squadra. Poi comunque in prima squadra sarà difficile anche perchè davanti a lui ha grandi portieri come Zappino, Pigliacelli e Mangiapelo.”

 MICHELE VOLPE –“Dobbiamo ringraziare molto il direttore Salvini che ha creduto fortemente nel ragazzo. Michele è la classica prima punta che funge da boa, ma nonostante ciò ha dei piedi educatissimi. Per intenderci è un calciatore che ha delle caratteristiche simili al suo idolo, Zlatan Ibrahimovic’. E’ un ragazzo che può fare strada, deve stare sul pezzo e fare sacrifici, anche perchè il campionato Primavera è difficile. Fisicamente è dotato, ha 17 anni ed è alto 1,92 m, potrà fare bene.”