Categories: Ultim'ora

Spezia, Iemmello: “Sogno la Serie A”

Spezia (getty images)

SPEZIA IEMMELLO / MOENA – Ecco le prime parole di Pietro Iemmello dal sito ufficiale del club: “Prime impressioni molto buone, allla Spezia abbiamo iniziato con un pre ritiro di tre giorni ed ora siamo qui a Moena, dove stiamo veramente bene e le sensazioni non possono che essere positive. Il gruppo è formato da tanti ragazzi che indossavano già la maglia bianca nella scorsa stagione, ai quali si sono aggiunti volti nuovi come me ed abbiamo capito subito che questo è uno spogliatoio affiatato e questo è un fattore fondamentale per costruire una stagione importante. Ho iniziato come prima punta, ma nel corso degli anni ho iniziato a svariare su tutto il fronte offensivo, sia come attaccante esterno che come seconda punta; il mio sogno? Quello di crescere e migliorare a livello individuale, cercando di arrivare a giocare ai massimi livelli. I mondiali in Brasile? Da attaccante ho visto un Italia con grandi potenzialità in avanti, ma che tuttavia non è riuscita a sfuttarle, se non contro l’Inghilterra, ma in generale credo che si siano palesati i difetti del calcio nostrano attuale, che in questo momento è un pò inferiore rispetto agli altri. Chi mi ha impressionato maggiormente? Sicuramente Muller, sia per la capacità di attaccare gli spazi, sia per quella realizzativa, cosa mai scontata nemmeno per un attaccante”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago