Categories: Ultim'ora

Bari, Cascione: “Deluso dalla società”

getty images

BARI CASCIONE / BARI – Dario Donato Cascione, che l’anno passato ha giocato con il Barletta in prestito, ha rescisso il contratto col Bari. Ecco le sue parole a TuttoBari.com:  “Si, non sono più un calciatore del Bari. Personalmente sono molto deluso ma purtroppo nella vita soprattutto nel mondo del calcio quando trovi persone che ti vogliono fare fuori non puoi farci nulla. Sta a me dimostrare a questa gente che la decisione da loro presa è stata un grosso errore. Lascio la squadra della mia città, la squadra che mi ha fatto crescere sia come persona che come calciatore. Aspettavo con il cuore in mano la chiamata della dirigenza per partire in ritiro, ma questa chiamata non mi è arrivata ma non faccio nessun dramma. Futuro? Al momento non so nulla, ho ricevuto chiamate in questi giorni da club di Lega Pro ma anche di Serie B. Con il mio procuratore sto valutando tutto quello che c’è in giro e dopo di che sceglierò con calma. Voglio ringraziare tutti gli addetti ai lavori che in 10 anni e più hanno avuto fiducia in me. Voglio ringraziare il direttore Angelozzi per essermi sempre stato vicino in qualsiasi momento. Lui sì che aveva fiducia in me. Ricordo esattamente le sue parole, due anni fa, prima che firmassi con la Vigor Lamezia: massimo due anni e ti voglio vedere giocare al San Nicola. Hai le capacità e so di poter vincere questa scommessa. Forse se il direttore fosse stato ancora lui a quest’ora avrebbe vinto una scommessa e adesso sarei in ritiro con i miei compagni. aAuguro il meglio a Bari, sia come città che come spogliatoio, calciatori. Faccio un grande in bocca al lupo a tutti coloro che indosseranno la maglia biancorossa consapevoli che ad ogni partita, in casa o fuori, avranno sempre il sostegno di una tifoseria straordinaria”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago