Spezia, UFFICIALE/Angelozzi è il nuovo Ds

Spezia (getty images)
Spezia (getty images)

 

CALCIOMERCATO SPEZIA – Lo Spezia questa mattina ha ufficializzato l’ingaggio come Direttore Sportivo di Guido Angelozzi, ex Bari. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club ligure:

”Lo Spezia Calcio da il benvenuto a Guido Angelozzi, nuovo Direttore Sportivo delle Aquile. Trovato l’accordo che legherà il dirigente catanese al club bianco per la prossima stagione sportiva.

Classe ’55, dopo una carriera da centrocampista, il dirigente siciliano ha svolto il ruolo di Direttore Sportivo per Fidelis Andria, Reggiana, Sambenedettese, Catania, Perugia e Lecce (promozione in A nel ’07-’08), oltre ad una fugace avventura a Napoli nell’estate 2004. Negli ultimi tre anni al Bari, nella scorsa stagione è stato protagonista del miracolo calcistico dei ‘galletti’ che, nonostante le molteplici difficoltà societarie, sono riusciti a raggiungere i playoff per la massima serie. Questo pomeriggio, alle ore 15:00 presso la Sala Polifunzionale del C.S. ‘B. Ferdeghini’, la presentazione del nuovo dirigente agli organi di stampa”.