SERIE B EUROBET Varese, Siena e Brescia rischiano di non iscriversi al prossimo campionato di Serie B
La giornata odierna è la data utile per presentare tutte le documentazioni necessarie per iscriversi al prossimo campionato di B Eurobet 2014/2015
BRESCIA: nessuna fideiussione presentata e altrettanti contributi Enpals ed Irpef non saldati. Le Rondinelle rischiano quantomeno di partire con una penalizzazione in graduatoria di tre punti per non aver rispettato i termini di scadenza (fonte Bresciaingol)
SIENA: futuro in bilico anche per i toscani che hanno presentato l’iscrizione al campionato senza i pagamenti necessari. Anche in questo caso forte penalità (quantomeno sei sette punti) che incombe anche in virtù delle pregresse scadenze non rispettate (fonte gazzetta.it)
VARESE: è lo stesso presidente Laurenza a chiarire la situazione: “Il debito ammonta a 9,5 milioni di Euro, dei quali poco più di sette sono nei confronti dell’erario, mentre i rimanenti sono microdebiti con il territorio e con i procuratori. Senza i cinque milioni che ho dovuto investire, non saremmo arrivati nemmeno fino a novembre. Ci saranno di conseguenza due punti di penalizzazione per la mancata presentazione della fideiussione e per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative al bimestre marzo-aprile, che andranno a sommarsi al punto di penalità dovuto al mancato pagamento di contributi Enpals e Ritenute Irpef del bimestre gennaio-febbraio”
ULTIMO APPELLO: Il 15 luglio è la data ultima per iscrivere i club citati alla Serie B, una data cruciale per il futuro delle tre società
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…