Calciomercato Pescara/UFFICIALE: Marco Baroni è il nuovo tecnico degli abruzzesi

Marco Baroni (getty images)
Marco Baroni (getty images)

 

CALCIOMERCATO PESCARA BARONI – Il Pescara ha ufficializzato questa mattina l’ingaggio di Marco Baroni, ex Virtus Lanciano, come nuovo tecnico. Ecco il comunicato ufficiale:

Marco Baroni è il nuovo allenatore del Pescara Calcio.

Questa mattina alle 11 il neo allenatore biancazzurro ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo alla presenza del presidente Sebastiani, dell’Ad Iannascoli e dei direttori Repetto e Pavone.

Con lui nel capoluogo adriatico lo seguirà anche uno staff composto da un allenatore in seconda, un collaboratore tecnico, un collaboratore tattico e un preparatore atletico: i loro nomi saranno resi noti nei prossimi giorni.

Baroni sarà presentato alla stampa il giorno antecedente alla partenza per il ritiro: confermate le sedi di Pizzoferrato e Boario, a breve verranno divulgate anche le date ufficiali del raduno.

“Abbiamo scelto Baroni perché ci hanno colpito la sua determinazione e le sue idee chiare. – ha detto il presidente Daniele Sebastiani -. Un allenatore che ha convinto tutti per il suo modo di intendere il calcio e per la cultura del lavoro; ha firmato alle stesse condizioni che erano state offerte agli altri e sarà legato a noi per un anno con una opzione per il secondo. Non ci resta che dargli il benvenuto e augurargli un buon lavoro”.

Baroni, che preferisce i fatti alle parole, tra sorrisi e strette di mano con la dirigenza ha già iniziato a programmare la prossima stagione ormai alle porte.

Benvenuto mister in biancazzurro e in bocca al lupo!